Informazione per ospiti, visitatori, fornitori e fruitori occasionali dell’istituto scolastico

Gli ospiti, i visitatori, i fornitori e i fruitori occasionali dell’istituto scolastico che non indossano la mascherina sul sedime esterno e all’interno dell’immobile sono tenuti a presentarsi in segreteria e lasciare i propri dati di contatto sull’apposito foglio di registrazione giornaliero.
I dati di contatto vengono conservati con riservatezza fino a 14 giorni dopo la visita dell’istituto e poi vengono immediatamente cancellati. In questo periodo, i dati di contatto possono essere trasmessi al servizio cantonale competente per l’identificazione e l’informazione delle persone sospette contagiate da COVID-19. Il servizio cantonale competente per il tracciamento delle persone potenzialmente positive al COVID-19 può ordinare una quarantena in caso di contatti con persone malate. I dati di contatto non vengono trattati per nessun altro scopo.
Gli ospiti, i visitatori, i fornitori e i fruitori occasionali nel muoversi nell’istituto devono attenersi alle indicazioni dei responsabili quanto all’uso degli spazi previsti per la loro visita o fruizione. Non è permesso loro usare altri spazi.
L’istituto non fornisce mascherine a ospiti, visitatori, fornitori o fruitori occasionali.